Il CRM costruito sulle tue esigenze
EasyPlan è un gestionale in cloud “tagliato” sulle tue esigenze che permette un altissimo livello di personalizzazione e garantisce un’elevata intuitività; è sviluppato e gestito al 100% da programmatori in-house.
Il software lavora su una piattaforma SaaS Web, è quindi accessibile da qualunque pc o tablet con una connessione internet e permette di gestire diversi profili utente.
Il software, a livello amministrativo, permette di gestire le anagrafiche, abbinare ad ogni cliente documenti e scadenze, emettere le fatture, effettuare storni e correzioni, scaricare direttamente i file in formato .xml, richiesti dalle recenti normative per la fatturazione elettronica.
La sezione contabile consente anche di imputare i ricavi alle specifiche attività che li hanno generati, oltre che agli anni di competenza.
Nell’area amministrativa troviamo i grafici sul fatturato e altre interessanti statistiche per avere un controllo totale sulla gestione della propria impresa
Case history: CRM per la palestra.
La Palestra Titans è una grande struttura di oltre 1100 mq di superficie con sale corsi, spogliatoi e locali polifunzionali e centinaia di iscritti. Proprio queste caratteristiche rendevano necessario per la palestra un sistema che permettesse ai gestori di controllare l’intero flusso operativo in maniera veloce ed efficiente.
I problemi principali da risolvere erano legati all’aggiornamento quotidiano dei dati, agli errori di data entry, alla necessità di estrarre informazioni in modo efficiente e di condividere i dati in tempo reale con il personale della palestra e i consulenti esterni.
In questo modo, utilizzando il gestionale sviluppato da Execom, La Palestra Titans ha semplificato e velocizzato le procedure amministrative, riducendo del 60% i tempi di lavoro sul back office.
Si tratta di un qualcosa che non c’era prima, incredibilmente flessibile e adattabile ad una molteplice tipologia di utilizzi: i principali utenti possono essere senza dubbio le palestre e le società sportive in generale, ma anche hotel, centri benessere, organizzazioni del terzo settore e in generale chiunque svolga attività o proponga servizi.